Una banca dati per contact tracing uniforme e sicura in tutta la Svizzera.

Queste aziende sono parte della soluzione

Contact Tracing in Svizzera è sovraccarico

Il tracciamento dei contatti di presenza corrente è troppo diversificato, sovraccarico, quindi troppo lento, troppo incerto. I medici cantonali e i loro tracciatori di contatti devono richiedere, qualificare e cercare dati provenienti da diverse fonti. Solo allora possono iniziare il loro lavoro. A questo punto, però, molte più persone sono già infette. La diversificazione dei dati significa anche che non è possibile risalire indietro nel tempo.

Una risposta digitale dal settore privato

Ci siamo posti l'obiettivo di semplificare, assicurare e accelerare il lavoro dei tracciatori a contatto. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso una banca dati uniforme, alla quale possono essere collegate gratuitamente tutte le soluzioni di dati di contatto. Consentiamo ai medici cantonali autorizzati e ai tracciatori di contatti di accedere a set di dati specifici per eseguire il tracciamento in avanti e indietro e per informare le persone interessate. Più veloce, più diretto e più sicuro.

Backward Tracing
Sicuramente
Più veloce
Rilevamento dei cluster
Tutti per uno - Insieme contro la pandemia
Fatto per gli sviluppatori: Facile integrazione

Abbiamo cercato di rendere il sistema semplice come una sola richiesta all'API, in modo che i Partner non abbiano bisogno di ricucire sistemi disparati o di passare mesi a integrare le funzionalità richieste. Tutti i dati di tutti i partner sono normalizzati in un unico modulo, quindi è adatto per una ricerca ottimale. I dati vengono memorizzati in modo sicuro nel Datacenter di Zurigo su Google Cloud.

  • RESTful API
  • 1 semplice richiesta di dati push
  • Abbinamento intelligente
  • Integrazione in 10 minuti
Realizzato per le tracciatrici a contatto: Velocizzare i tempi di notifica
Pronti ad avere conversazioni di maggiore impatto?
Contattaci Leggi i documenti